Per accedere ai DOWNLOAD dei progetti devi ABILITARTI: è semplicissimo, bastano DUE CLICK!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2018, 15:47
Avatar

Group:
phenom89
Posts:
8,814

Status:


Il circuito ForumCommunity/ForumFree/BlogFree ha cambiato le regole per "pararsi il culo", in poche parole hanno obbligato tutti quelli che fanno parte di questo mondo a mettere una zona ad accesso limitato: io di mio sarei fortemente contrario, ma c'è il rischio che mi chiudano tutta la baracca... quindi mi adeguo.

Ci sono diversi metodi per abilitarsi, io vi metto il più semplice di tutti... basta letteralmente due click!!!

1) Si parte dalla homepage del blog/forum: per questo punto non credo che ci sia bisogno di tante spiegazioni.
Immagine esplicativa nello spoiler


2) Clicca il tasto "Iscriviti Al Gruppo" che trovi nella bacheca: anche qui, non servono tante spiegazioni... c'è un tasto, pigiatelo.
Immagine esplicativa nello spoiler


3) Clicca sul piccolo tasto "Iscriviti Al Gruppo" per entrare nel gruppo degli abilitati: Dopo aver cliccato il tasto del punto precedente, verrete reindirizzati verso la pagina del gruppo di utenti abilitati ad entrare nella zona dei progetti. Qui troverete un piccolo tastino con scritto "Iscriviti Al Gruppo"... cliccatelo ed avrete terminato la procedura.
Immagine esplicativa nello spoiler


FATTO!!! Non dovete fare altro... buon divertimento!!!

Edited by phenom89 - 15/9/2019, 14:54
 
Web  Top
0 replies since 12/10/2018, 15:47   209 views
  Share